02 luglio 2008

PADOVA CITTA' DELL'INTEGRAZIONE E DELLA LEGALITA'

GIOVEDI 3 LUGLIO
PRESSO IL PICCOLO TEATRO DON BOSCO
IN VIA ASOLO, A PADOVA
ALLE ORE 20:45

LABORATORIO 48 INSIEME A GENERAZIONE DEMOCRATICA E AL CIRCOLO ARMISTIZIO DEL PARTITO DEMOCRATICO, ORGANIZZA UN INCONTRO DIBATTITO SUL TEMA DELLA LEGALITA' E DELL'IMMIGRAZIONE CON OSPITI D'ECCEZIONE:


MONI OVADIA







FLAVIO ZANONATO

PIERO RUZZANTE
MATTEO CORBO

COORDINA PAOLO TOGNON
la serata sarà presentata da un video di nostra produzione, irriverente, simpatico ma allo stesso tempo preciso ed obiettivo, che introdurrà i temi trattati e fornirà dati precisi sui quali affrontare il dibattito in sala!




Venite numerosi e invitate famiglie, consocenti, amici, persone trovate per strada...dobbiamo diffondere notizie per poter scegliere il futuro con consapevolezza!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi baga quando riesci metti il nostro video sul blog perchè è venuto fuori stragordo e merita davvero!!
vorrei inoltre far un applauso a tutti perchè la serata, frutto dell'impegno di (quasi ) tutti, si è rivelata un grande successo. ora lasciamo da parte le polemiche tra di noi, e godiamoci la buona riuscita dell'iniziativa.
grandi tutti.

Anonimo ha detto...

ciao tusi,
per il video on line, c'è qualche problema perche pesa circa 1 GB,vediamo che si può fare.
Godiamoci la buona riuscita dell'iniziativa sponsorizzandola per bene alla festa democratica di abano!!
Li possiamo davvero prendere la strada giusta con tutte le attività che abbiamo in mente di organizzare: calcetto, fotopensiero, tessera, e cd possono davvero farci conoscere un pò in giro.
Lunedi ne parliamo e dividiamo i compiti, xke manca meno di quanto sembra!! Dobbiamo preparare volantini, controllare la funzionalità della stampante, c'è bisogni di una web cam,dobbiamo creare la compilation ecc ecc
Per cui se mettiamo lo stesso impegno anche qui vedrete che verrà fuori bene!!

G dem ha detto...

Mi aggiungo ai complimenti. Quando tutti si impegnano i risultati sono sempre ottimi e mi sembra che la collaborazione G - dem / Lab '48 ci abbia sempre portato soddisfazioni.
Possiamo anche, su certe cose, pensarla diversamente, ma mi sembra che stiamo tutti remando nella stessa direzione...

p.

p.s = un ringraziamento speciale alla regia, a chi ha montato il video, a chi ha introdotto la serata e a chi ha accompagnato a casa moni

Anonimo ha detto...

il commento era mio...

Paolo

Anonimo ha detto...

baga per il video basta che lo risalvi da movie maker scegliendo una "qualità leggera" (tipo quella consigliata per la riproduzione su pc).

Poi mi aggiungo al coro di complimenti sulla serata, soprattutto è stato davvero interessante ascoltare Moni Ovadia non vergognarsi di usare parole quali neo fascismo o fascismo per definire l'attuale periodo italiano. Per favore finiamola con questo falso buonismo e piantiamo i piedi quando qualcuno prova a calpestare i cardini della nostra cultura democratica. (vedi il revisionismo storico)

Anonimo ha detto...

Senti mauro che mi insegna ad usare movie maker...maurame so che si potrebbe fare cosi ma il file progetto dovrei averlo cancellato perche mi occupava troppo spazio..

cmq mauro ha ragione ogni parola ha un suo peso, ma pare che in questo determinato periodo si viva sulla luna...