03 aprile 2007

CI PRESENTIAMO








“Dietro ogni articolo della Costituzione, o giovani, voi dovete vedere giovani come voi che hanno dato la vita perché la libertà e la giustizia potessero essere scritte su questa Carta.”
Piero Calamandrei

CHI SIAMO

Noi di Laboratorio 48 siamo un gruppo di amici che hanno deciso di unire energie, idee, passioni politiche per cercare di proporre eventi, manifestazioni culturali, cineforum e dibattiti dove si possa discutere liberamente e avere la possibilità di aprire i propri orizzonti verso tematiche spesso sottaciute o poco note.
L’obiettivo è quello di creare un gruppo unito per provare ad arginare insieme il disinteresse generale che sembra stia dilagando tra i giovani.




IL NOSTRO PENSIERO

Noi siamo chiaramente riconducibili ad un’ideale di sinistra,ma prendiamo fermamente le distanze da tutte quelle espressioni violente che molti giornali accostano alla sinistra radicale. Vogliamo lanciare un messaggio positivo, di pace, di solidarietà e aggregazione, per la tutela dell’ambiente, per la libertà di espressione, perché informarci ed essere informati è un nostro diritto. Ci rifaremo e difenderemo sempre i valori e i principi che la Costituzione Italiana, frutto della resistenza al Nazifascismo, ci ha lasciato. Ecco spiegato il nostro nome.


DOVE TROVARCI

Puoi trovarci il venerdi sera al Centro Sociale Armistizio in via Romana Aponense (di fronte al Centro Commerciale il “Borgo”): dalle ore 21.00 alle ore 2.00 , oppure in rete all’indirizzo

Per info: laboratorio48@gmail.com

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande webmaster!!
p.s. ho saputo che mauro è stato preso per una campagna contro la prevenzione droghe..

Anonimo ha detto...

allora parte subito la polemica..
mauros non ha ancora prestato il suo volto per nessuna campagna tranne che per quella coltivata intorno a casa sua...................

mauros

Anonimo ha detto...

Ovviamente mauros il tuo alibi nn sta in piedi, si vede dalla foto

Anonimo ha detto...

o era una campagna per la narcolessia? ora mi sorge il dubbio..mauros solo tu sai quale è delle due..dicci la verità..

MAC ha detto...

vorrei riprendere i tre protagonisti di questa stupidissima conversazione.
è richiesta un pò di serietà almeno sul blog...intesi? gli squadroni della morte sono anora in fase di allestimento ma tra poco saranno operativi e molto incazzati, capito baga?

Anonimo ha detto...

ti lascio lo stesso messaggio dell'altro blog: Ciao Mandria, davvero interessante il tuo blog,molto interessante, mi sa che lo metterò tra i miei preferiti. Ti invito nel mio, è sugli italiani e i luoghi comuni. poco fa un fascio mi ha laciato un commento allucinante.
madevix( libero blog)

Anonimo ha detto...

ti mando lo stesso messaggio del blog di libero:
Ciao Mandria, davvero interessante il tuo blog,molto interessante, mi sa che lo metterò tra i miei preferiti. Ti invito nel mio, è sugli italiani e i luoghi comuni. poco fa un fascio mi ha laciato un commento allucinante.
madevix (libero blog)

Anonimo ha detto...

grazie, cerchiamo di collaborare e comunicare finchè ce lo lasciano ancora fare...

ps mac hai ragione, più contenuti e meno cazzate. alla prox mi mertiro la siberia.