27 febbraio 2008

Perdonate la battuta



Se non si occupa di Mediaset da 14 anni vuol dire che è un pessimo padre perchè non sente suo figlio da 14 anni, un pessimo amico perchè non sente Confalonieri da 14 anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai anche gli applausi sono fiacchi..pure la destra non vede più il leader di una volta..
e poi come si fa a dire che le sue televisioni non favoriscono la destra? sono la causa principale dell'appiattimento culturale del popolo italiano, hanno devastato il senso critico e lui ancora mi viene a dire che le televisioni non contano poi così tanto..l'unica soluzione è non guardare più la televisione, meno share meno stupidità e forse l'italia si rende conti di quanto è caduta in basso..

Anonimo ha detto...

ragazzi, a me cascano sempre di più i coglioni, il problema è che se Berlusconi può fare e dire quello che vuole da 15 anni prendendoci TUTTI per il culo sono ormai convinto che è perchè in Italia non ci meritiamo di meglio. E' molto triste la cosa ma 15 anni senza mandarlo a casa, o in galera a calci, di fatto testimoniano che agli italiani, o almeno alla grande maggioranza, sta bene così.

Anonimo ha detto...

è si gli italiani se lo meritano..allora chiederò asilo politico in spagna..

Anonimo ha detto...

si ragazzi però è anche facile dire così. Bisogna trovarsi nelle situazioni per potersi permettere giudizi. E' vero che stando ai fatti sembra che nessun italiano faccia niente. Però io non so se tutto ciò è ciò che si meritano.
Ciò che posso vedere nel mio piccolo, è che la maggior parte delle persone che lavora, lo fa per poter mantenere una casa, una famiglia e tutto ciò che ci va dietro. Non credo che tanta gente vada a lavoro sempre col sorriso sulle labbra. Penso sia anche umano che avendo un momento libero, lo si dedichi a qualcosa di piacevolmente personale.
Non sto giustificando l'ignoranza ne tantomeno il menefreghismo,sto invece dicendo che per cambiare le cose bisogna addentrarcisi, comprenderne i meccanismi complessi che le regolano, e agire su quelli.
Paradossalmente in maniera moltro estrema è ciò che ha detto Tommy parlando di galline e uova...
A.B.

Mondobaga